Mountain Photo Festival

Benvenuti a tutti i ragazzi selezionati per il workshop fotografico "Montagna e desertificazione"

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti...io aspetto il workshop... ma sfortunatamente non potrò essere presente alla tavola rotonda del 23 agosto che affronterà il tema sulla "montagna e desertificazione", magari chi avrà la fortuna di assistere alla discussione potrà comunicare i temi affrontati durante l' incontro? La cosa sarebbe molto interessante e magari possiamo "lanciare" e condividere le già le prime discussioni sul tema!!!
Grazie.
Miro.

Rispondi

Certamente Miro, molto volentieri.
Sono sicuro che sarà possibile anche per chi non potrà partecipare avere una buona idea dei temi e di come questi verranno affrontati.
Anche perché questo spazio "Ning" si presta molto bene al confronto collettivo e ad interventi anche a "grande distanza" ;-)
Inoltre consiglio di tenere sempre d'occhio il sito principale
http://www.mountainphotofestival.com
e il blog
http://mountain-photo-festival.blogspot.com

Sia su Ning che sul blog potrete naturalmente intervenire con commenti e proposte.

Claudio
MPF

Rispondi

Ciao a tutti.. aspetto il workshop.. e nel mentre scrivo la tesi.. dovrei riuscire ad esserci il 23 alla tavola rotonda. condividere qualche idea sul tema mi sembra un'ottima cosa! a presto grazie Giacomo

Rispondi

bene Giacomo, se riuscite a fare un gruppetto siamo contenti

a presto,

a.o.

Giacomo Chiesa said:
Ciao a tutti.. aspetto il workshop.. e nel mentre scrivo la tesi.. dovrei riuscire ad esserci il 23 alla tavola rotonda. condividere qualche idea sul tema mi sembra un'ottima cosa! a presto grazie Giacomo

Rispondi

Ciao a tutti, intervengo riportando una curiosità emersa in studi recenti sulla desertificazione nelle Alpi. Sembra che un aumento delle temperature nella zona alpina non creerebbe problemi di scarsità idrica, anzi sarebbe vero il contrario - quanto meno in un primo tempo. Ciò però comporta, per esempio, un aumento del rischio frane - connesso a fenomeni anche estesi di erosione.
Luca

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

mountainphotofestival mountainphotofestival ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da mountainphotofestival su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio