Mountain Photo Festival

Alessandro

Il dopo-workshop... appunti, commenti, esperienze, riflessioni

a tutti i ragazzi che hanno partecipato al workshop, un ringraziamento per il loro impegno e per la loro passione; a Luca, un ringraziamento speciale per la sua dedizione ed il suo coinvolgimento

un invito, continuate a lavorare sul tema...

ci rivediamo il 20 settembre

a.o.

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti..inoltro l'e-mail che avevo mandato a tutti coloro che hanno partecipato al workshop.. grazie ancora..
Al 20!!!
Eccomi qua!
Tornata nella vita ordinaria. E' strana la sensazione dopo aver trascorso questi tre, quasi quattro giorni di piena montagna e fotografia.. e ora ritorno alla vita cittadina, mi rendo conto di aver avuto la fortuna, il privilegio, di aver provato e vissuto un' esperienza unica.. e allora grazie a Luca Andreoni che é stato esemplare, Alessandro Ottenga e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo "estremo" workshop. Voglio anche salutare e ringraziare tutti i miei compagni.. é stato bello e formativo confrontarsi in un ambiente di perfetto equilibrio.
Al 20 settembre!

Rispondi

Mi aggiungo per i ringraziamenti.
A presto
Paolo

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

mountainphotofestival mountainphotofestival ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da mountainphotofestival su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio